Tessuti ignifughi per tende

I tessuti ignifughi vengono utilizzati, tra le svariate finalità, anche per la realizzazione di tende da interni ed esterni. Particolarmente sfruttate da strutture a frequentazione pubblica, quali ospedali, alberghi, negozi, per questioni di tutela e sicurezza dell'ospite, vengono ugualmente scelte da privati come complementi d'arredo per la propria abitazione.

 

La gamma di tessuti ignifughi


A Firenze, e più precisamente in via Aretina 25, si trova Franco Tendaggi, un punto vendita attivo sin dal 1969 e specializzato nella realizzazione e distribuzione di tessuti antifiamma per tende. Le fibre sintetiche che li compongono, trattate a livello superficiale con una patina specifica, sono in grado di respingere le fiamme e di evitare quindi la propagazione di incendi che potrebbero provocare gravi danni a cose e persone.

Un servizio completamente affidabile

Franco Tendaggi si distingue per competenza, puntualità e professionalità, e visitando lo showroom potrete visionare direttamente tutti gli articoli del nostro catalogo oppure, in alternativa, fare delle richieste di tende personalizzate e su misura che siano perfettamente in linea con le vostre esigenze. Tende plissettate, motorizzate e oscuranti sono solo alcune delle opzioni tra cui potrete scegliere facendo affidamento su di noi. Franco Tendaggi, a Firenze, è punto di riferimento anche per la provincia di Prato. Cosa state aspettando? Contattateci o venite a trovarci!

Share by: