Tende tecniche

Franco Tendaggi, all’interno del suo showroom propone una vasto assortimento di tende tecniche.
Utili in alcune esigenze particolari, la loro principale caratteristica è la forma geometrica che il tessuto, o il materiale utilizzato al suo posto, assume dopo una particolare lavorazione di confezione ed assemblaggio. L'effetto che dona all'ambiente è particolarmente originale e lineare.
Ne proponiamo di diverse tipologie, sia interamente in legno, sia in metallo o alluminio.

La versatilità di questa tenda, in base ai colori e ai tessuti impiegati, ne permette l’utilizzo sia all’interno di una casa come complemento di un arredamento particolarmente moderno, sia all’interno di un ufficio per il design pulito e funzionale.

Tende a vetro ad apertura verticale

Cerchi una soluzione pratica e perfettamente adattabile a ogni tipo di ambiente? Franto Tendaggi a Firenze propone tende a pacchetto belle, resistenti, eleganti e sfiziose.

Il design innovativo di queste tende ad apertura verticale, si sposa benissimo con tutte le tipologie di arredamento, da quelle classiche a quelle pop, armonizzandosi completamente con l'arredo e donando ad appartamenti, ville e uffici la giusta quantità di luce solare.

Le tende tecniche sono la scelta giusta per la protezione delle finestre di abitazioni e uffici grazie ai loro indiscutibili vantaggi:

  • occupano poco spazio
  • vengono realizzate con poca stoffa
  • possono essere fissate ovunque

Specificatamente, le tende ad apertura verticale vengono definite tende a vetro  quando fissate direttamente sulle finestre, ma se si preferisce è possibile fissare queste tende anche alla parete o al soffitto. In questo modo si ottiene il grandissimo vantaggio di poter dotare di tende qualsiasi tipologia di finestra, in qualsiasi posizione essa abbia nell'abitazione.

Share by: